Trova un concessionario | FAQ | Come contattarci |
  • USA/Canada
  • América del Sur
  • Australia
  • Brasil
  • 中文
  • Deutschland
  • España
  • France
  • Italia
  • Magyarország
  • Middle East
  • Portugal
  • Русский
  • South Africa
  • Türkiye

Cosa dicono le aziende agricole su Valmont Irrigation

Altre testimonianze di aziende agricole

Informazioni su Valley® Prodotti e concessionari

 

“Acquistare una macchina non è tutto. Bisogna tenere presente anche l’assistenza. I concessionari migliori ti offrono un servizio eccellente. Nel mio caso, si è trattato di una combinazione eccellente poiché il loro servizio è straordinario e vendono tutti attrezzature Valley. Questo ha fatto la differenza per me ed è stato uno dei fattori quando ho calcolato la redditività del mio investimento.

Uso i sistemi angolari per guadagnare più terreno. Quasi tutti i miei ettari sono ravvicinati e su ogni appezzamento ho la mia bella Valley luccicante. Una condizione molto efficiente per risparmiare, nel mercato di oggi. Se sei così fortunato da avere un pezzo di terra, cercherai di irrigarlo il più possibile. I sistemi angolari sono il modo migliore per raggiungere il tuo obiettivo.

E, come recita il detto, ‘’raccogli ciò che semini. Con Valley, è letteralmente così. L’agricoltura diventa ogni giorno sempre più una questione di profitto, e ogni giorno è più complicata. Non devi preoccuparti anche che la tua attrezzatura funzioni o no. Non è una cosa di cui preoccuparsi con queste macchine, e poi irriga anche gli angoli. I sistemi angolari dotati di GPS funzionano anche meglio. Sono proprio il massimo della tecnologia più moderna.”

Bill Otto



“Quando usi un pivot e hai un problema, è necessario risolverlo subito. Il nostro concessionario risponde in tempi brevissimi e i suoi servizi sono ineguagliati.

Quando ho deciso di scegliere Valley, 16 anni fa, dovevo valutare tre aspetti: l’apparecchiatura in sé. Di che qualità è? Quali sono i produttori migliori? E poi volevo sapere che prospettiva aveva quell’azienda. Quando fa caldo e l’irrigazione è basilare, è molto importante avere una macchina resistente e buoni pezzi di ricambio. Dipendiamo dall’affidabilità di Valley e dal supporto che possiamo ricevere dal [nostro concessionario]. Quando avremo bisogno di altri sistemi a pivot in futuro, penso che compreremo Valley. Quali sono le nuove tecnologie che stanno offrendo? Una volta assodati questi punti, ho dovuto determinare se il concessionario di zona offriva l’assistenza migliore. Il prodotto Valley e il mio concessionario hanno soddisfatto tutti i miei criteri. A quel punto è stato facile scegliere. E dopo 16 anni sono ancora soddisfatto della mia scelta.

Le attrezzature Valley sono costruite con una solidità tale da resistere in condizioni difficili anno dopo anno. Se si cerca affidabilità e sicurezza in un sistema a pivot, questa è la scelta giusta. Un coltivatore cerca un sistema a pivot che funzioni, ininterrottamente. Le mie macchine Valley non mi hanno mai abbandonato. E anche gli aggiornamenti rilasciati da Valley vanno sempre nella direzione giusta, che si tratti di miglioramenti a un quadro di comando o a una caratteristica strutturale.

La possibilità di gestire i sistemi a pivot da un telefono per noi è il massimo. Se dovessi dedicare 30 minuti a ogni pivot per arrivare sul posto, fare le verifiche e le regolazioni e ritornare indietro, con i miei 50 pivot, dovrei avere giornate di 25 ore! E anche se ci volessero solo 10 minuti ogni giorno, parliamo sempre di un’ora intera in una giornata di 8 ore di lavoro. Senza parlare del consumo di carburante. Invece noi gestiamo i nostri pivot tramite telefono. Possiamo fare delle regolazioni, avviarli e arrestarli, oppure cambiare la profondità di irrigazione. In questo modo una persona può occuparsi di più cose nel corso della giornata e ottenere così maggiori risultati. Non ha importanza che io sia in Alabama, Oklahoma o a New York. Posso comunque fare tutto ciò che mi serve.”

Dennis Bragg



“Ho proprio la sensazione che il loro impegno sia verso un obiettivo più ampio che vendere una macchina.” ”

Brent Anderson



“L’assistenza è importantissima per me. Il tempo di risposta del mio concessionario Valley è incredibile. Arrivano entro un’ora. Il problema viene risolto correttamente al primo tentativo. Anche il programma di fine stagione è straordinario. L’anno scorso hanno sottoposto alla manutenzione necessaria tutti i miei pivot e durante la stagione di irrigazione non ho mai avuto bisogno di richiedere un intervento. Entrambe sono affidabili: –le macchine e l’azienda.

Conosco gli impianti a pivot centrale da tempo e ho scelto i sistemi Valley per quasi tutti i miei campi. Mio padre e io ci fidiamo di Valley perché le loro macchine non si fermano. Proprio non si fermano. Sono sistemi che durano, e sono fatti bene.

Mi piace il fatto che i riduttori Valley siano costruiti proprio qui in Nebraska. Sono stato io il primo della famiglia a comprare un pivot Valley, quasi 20 anni fa. E ora tutti i membri della nostra famiglia usano pivot Valley. I riduttori sono stati determinanti in questa scelta. Quando abbiamo preso quelli di un’altra azienda, sembrava che avessero guasti in continuazione. I riduttori Valley raramente si rompono. Durante la fase di crescita, non ci abbandonano quando abbiamo bisogno di irrigare. A lungo termine, significa non avere neanche il costo degli interventi di riparazione.”

 

Brad Johnson



“Qui nell’Ovest, se non hai un pivot, non sei nessuno. Non possiamo contare sul fatto che Madre natura ci mandi tutta la pioggia che ci serve. Dobbiamo poter contare sui nostri pivot dal giorno in cui inizia la stagione dell’irrigazione, fino al dissodamento in autunno.

Dopo la conversione a Valley, questi vecchi pivot, che davano sempre un sacco di problemi, sono risultati molto più facili da utilizzare. Avevamo già provato i componenti Valley e sapevamo come funzionavano e come risolvere i problemi. Dopo aver installato i componenti Valley sulle macchine di un’altra marca, siamo riusciti a impiegare anche queste molto più facilmente.

Quando fa caldo e l’irrigazione è basilare, è molto importante avere una macchina resistente e buoni pezzi di ricambio. Contiamo sull’affidabilità di Valley e sul supporto che possiamo ricevere dal [nostro concessionario]. Quando avremo bisogno di altri sistemi a pivot in futuro, penso che compreremo Valley.”

Lane Newman



“Valley è sempre stata una società proiettata verso il futuro. Abbiamo avuto la fortuna di poter illustrare questo aspetto ai nostri coltivatori. Grazie alle informazioni e all’addestramento che Valley fornisce ai nostri clienti, abbiamo a disposizione un pacchetto completo.”

Grant Hanson



“Qui da noi, le attrezzature Valley sono tutto ciò che abbiamo. Infatti, quando ho iniziato a valutare l’acquisto di un’azienda agricola, la mia banca mi ha detto che qui nel bacino del Columbia, un’azienda ha un valore decisamente superiore se è irrigata con un sistema Valley. Anche le banche hanno capito che queste attrezzature durano di più e mantengono il loro valore. È stato un consiglio utilissimo.

I miei pivot Valley sono le macchine migliori che io abbia. Semplicemente un livello superiore, sotto il profilo tecnico. Progettate meglio. Ad esempio, mantengono l’arco, mentre alcune delle altre macchine che ho in azienda hanno degli affossamenti nell’arco. Significa che non si rompono. Non vedo le crepe che osservo nei componenti di altre marche. E questo per me è il massimo.

Nelle macchine di altri produttori, vedi quali sono i punti di sollecitazione. Nelle Valley, no. Quando queste differenze sono così visibili, capisci che le macchine Valley sono superiori, anche senza tutti i dati dei test e la documentazione.

Ogni componente sostitutivo del mio sistema di irrigazione ora è di marca Valley. Semplicemente compro Valley. Certo che potrei comprare macchine meno care, ma non c’è confronto, quando si tratta di affidabilità e durata.

Ho un’attrezzatura Valley dal 1974 e funziona ancora. E più della metà dei riduttori in uso sono ancora quelli originali e funzionano benone! Ogni anno dedichiamo un buon numero di ore alle nostre macchine, – più di 2000 all’anno –, e non abbiamo nessun problema, davvero. Nel 1998, ho dovuto sostituire due riduttori. Ne ho sostituito uno con un riduttore Valley e un altro con un riduttore della concorrenza, per metterli a confronto. Quello della concorrenza si è già rotto, ed è stato sostituito con un altro Valley. Quello del 1998 è ancora in uso e va che è un piacere. Per me, questa è stata la prova definitiva che questi sono di gran lunga i riduttori migliori sul mercato.”

David Drouhard



“Ho alcune attrezzature Valley da 35 anni circa, e sono ancora perfettamente funzionanti. Penso che quest’azienda sia il massimo e non metterebbero mai qualcosa sul mercato che non sia di ottima qualità. ”

Shane Darrington



“La Bender30 mi ha consentito di allestire il sistema a pivot centrale fino al lotto di terreno adiacente, andando a irrigare persino un grande triangolo di terra che altrimenti non saremmo riusciti a raggiungere.”

Joel Bergman



“Grazie alla BaseStation, l’allarme è stato trasmesso alla sala di controllo–, da cui è stato facile vedere che la macchina continuava ad avere acqua in pressione e il pivot continuava a irrigare nello stesso punto. La sala di controllo è stata in grado di inviare tecnici dell’assistenza per riparare la valvola ed evitare che il raccolto fosse lavato via. Ci piace molto la possibilità di verificare lo stato dei pivot ovunque siamo, con gli iPad con connessione 3G.”

Anthony Valdez



“Abbiamo ricevuto un finanziamento dall’USDA (Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti), per sostenere il nostro investimento. Nella nostra zona, un migliore monitoraggio dei pivot e dei consumi idrici rappresentano miglioramenti di qualità. Di conseguenza, i coltivatori dovrebbero cercare dei programmi di finanziamento in grado di aiutarli. Il sistema Tracker contribuisce effettivamente al risparmio delle risorse e all’efficienza di produzione.

In passato abbiamo avuto problemi come interruzioni di corrente e le attrezzature si spegnevano. Dovevo andare a controllare i pivot per accorgermi che non stavano funzionando. È un sacco di tempo di irrigazione perso. Ora siamo molto contenti di poter fare la stessa cosa con il TrackerSP.

[Il TrackerSP] mi dà molta sicurezza. Faccio sempre questa battuta: è meglio che se mi avessero clonato. Mi aiuta a gestire meglio il mio tempo: non posso essere sempre lì. Ma so che è tutto a posto senza dover andare a controllare a vista in ogni momento. E poi significa anche un bel risparmio sul carburante, visto che il prezzo del gasolio continua ad aumentare.”

Bobby Byrd



“La BaseStation ci consente veramente di evitare un sacco di tempo sulla strada. Abbiamo un paio di pivot che interferiscono uno con l’altro, quindi dobbiamo monitorarli continuamente. È un gran sollievo per noi sapere che uno finisce prima che inizi l’altro, per motivi di sicurezza. Ma ci sono anche altri fattori di sicurezza. A volte qui piove parecchio. Non possiamo uscire a controllare un pivot se ci sono parecchi fulmini, ma non ci dobbiamo preoccupare.

Ormai è diventato uno strumento veramente indispensabile. Questo tipo di tecnologia ha migliorato tutto. Vale i soldi che abbiamo speso. Uno si chiede come farà a ripagare questi investimenti, quando inizia a valutare le cose, ma ciò che impari sull’argomento ti convince. Nel giro di uno o due anni, è fatta. Questo prodotto aiuta a migliorare la tua efficienza fino a questo punto. Alcune delle cose che si riescono a fare con queste attrezzature sono cose che non si possono più fare a mano. Non consente solo di risparmiare tempo: ti permette di fare di più, di fare cose che non erano nemmeno pensabili prima.

È veramente utile e rende la gestione agricola molto più semplice. Credo che, col tempo, potremo persino migliorare la gestione dei nostri dati, interfacciandoci con la BaseStation. E credo che strada facendo scopriremo altri benefici ancora di questo investimento.”

Randy Hughes



“Metà dei miei campi sono coltivati a fagioli e metà a granoturco: ho bisogno di accelerare l’irrigazione in alcune zone e rallentarla in altra. Per farlo, uso il mio Tracker. Dal telefono, posso invertire automaticamente il pivot. Se un pivot si arresta o se inizia a piovere, posso occuparmene dal computer o dal telefono anche all’una o alle due di notte.

Il Tracker riduce i miei costi. Grazie alla possibilità di controllare a distanza il funzionamento dei pivot, possono passare giorni prima che vada a controllarli, perché possono essere anche a 30 km l’uno dall’altro. Devi tenere d’occhio i pivot tutti i giorni: se posso farlo con il Valley Tracker, risparmio un sacco di tempo, carburante, costi, usura dei veicoli. Con il Tracker, sono a cavallo!

Dopo quattro stagioni così, sono un cliente Tracker, punto e basta. Non ordinerei mai un pivot nuovo senza il Tracker, questo è certo.”

Brian Rust



“Mi sono fatto convincere a comprare un prodotto meno caro, sarò sincero. Ma ho scoperto che non valevano niente. Non c’è niente di paragonabile ai riduttori Valley.”

Phil Gossi


Il vostro concessionario Valley

Solo il vostro concessionario Valley può offrivi i consigli migliori su quale sia la soluzione di irrigazione di precisione e le opzioni più adatte per le vostre operazioni. Trovate il concessionario locale oggi stesso!