I prodotti per la gestione dell’irrigazione in remoto AgSense® utilizzano la tecnologia digitale cellulare per monitorare, avviare e arrestare un pivot centrale in remoto. Pensate ad AgSense come a una soluzione di gestione dell’azienda agricola in remoto. Potete monitorare e gestirne i componenti tramite qualsiasi smartphone, tablet o computer collegato al web.
E tutto è gestito da WagNet®, una rete globale realizzata specificamente per il settore agricolo. WagNet (Wireless Agriculture Network) acquisisce i dati, li aggrega e li ritrasferisce a voi, per consentirvi di utilizzare le informazioni per il vostro lavoro. Offre gestione in remoto illimitata, in tempo reale per qualsiasi operazione correlata alla vostra attività..
Field Commander®
È uno strumento GPS di monitoraggio e controllo del pivot centrale che invia informazioni in tempo reale e allarmi tempestivi a un telefono cellulare, smartphone o computer.
- Funziona con tutte le marche e i modelli di pivot e quadri
- Consente l’implementazione in remoto delle prescrizioni di irrigazione
- Offre il monitoraggio del cavo per prevenirne il furto
- Trasforma il vostro smartphone, tablet o computer in un “Virtual Control Panel”
CommanderVP®
Il nuovo AgSense CommanderVP™, che sostituisce il Valley TrackerSP, offre monitoraggio e controllo in remoto completi dei pivot centrali e dei quadri di comando: avvio, arresto, velocità, irrigazione a portata variabile (Variable Rate Irrigation – VRI), controllo con acqua/a secco e attacchi ausiliari. Altre caratteristiche: la possibilità di programmare e controllare gli irrigatori di estremità in remoto; controllo automatizzato delle pompe mediante CropLink; ingressi per dispositivi opzionale per ottenere dati sulla pioggia, temperatura e portata; monitoraggio e allarmi opzionali nel caso di furto in corso del cavo. Il CommanderVP offre un’ampia gamma di allarmi e-mail e sms selezionabili dall’utente nonché rapporti cronologici completi sui tempi di funzionamento, gli avvii/arresti della pompa, i litri di acqua pompati e quelli applicati per ettaro/pollice di terreno. Un modem cellulare modificabile sul campo assicura la compatibilità con pressoché tutte le società di telefonia mobile nel mondo ed evita che i progressi della tecnologia cellulare rendano il sistema obsoleto.
Crop Link®
® Permette di monitorare e controllare più dispositivi dell’azienda agricola da un solo punto, dando un’idea migliore di come si svolge l’attività sul campo.
- Eseguite il monitoraggio e controllo in remoto dei pozzi d’irrigazione
- Registrate la portata e pressione
- Collegate più sensori delle condizioni atmosferiche per ottenere informazioni aggiornate sul tempo in remoto
Aqua Trac
Raccoglie i dati generati dalle sonde dell’umidità del suolo e ve li fornisce attraverso WagNe Potete implementare facilmente decisioni basate sui valori di umidità secondo il profilo del suolo da un computer o uno smartphone.
AgSense dà “Power of Knowing” (“la forza che viene dalle conoscenze”).